Grande Fratello 10 – Mauro Marin fuori o dentro? I vertici Mediaset stanno valutando – Il Video del litigio
Gli autori del Grande Fratello sono in fermento dopo il fattaccio accaduto nella notte all’interno della Casa. Il frammento, sapientemente montato, è stato mostrato a Pomeriggio Cinque e appare molto meno eclatante rispetto a quando poteva risultare dalle ricostruzioni iniziali. Veronica fa prima l’offesa per un gesto (non inquadrato o non mostrato?) di Mauro, gli
Gli autori del Grande Fratello sono in fermento dopo il fattaccio accaduto nella notte all’interno della Casa. Il frammento, sapientemente montato, è stato mostrato a Pomeriggio Cinque e appare molto meno eclatante rispetto a quando poteva risultare dalle ricostruzioni iniziali. Veronica fa prima l’offesa per un gesto (non inquadrato o non mostrato?) di Mauro, gli lancia effettivamente l’osso a terra e continua “il gioco” bloccando le gambe dell’imprenditore veneto che la sfida. Solo a quel punto Mauro si fa prendere la mano e la spinge contro il banco della cucina, ma non si vedono certamente immagini per le quali si può pensare ad una “simulazione di stupro”.
Il successivo scontro con Massimo è stato mostrato solo nella parte iniziale con il pugliese che va per farsi giustizia, Mauro che risponde per le rime e gli altri che li dividono molto prima che accada effettivamente qualcosa. Dalle nostro informazioni è in corso una riunione, alla presenza dei vertici Mediaset (Pier Silvio compreso?), per decidere il da farsi. L’orientamento sembrerebbe tendenzialmente per il “perdono”, l’approccio a Veronica rientra nello scherzo (pesante e di cattivo gusto, ma Marin non fa altro da quando è entrato anche per la gioia della Gialappa’s), e non può certamente essere definito una violenza. Staremo a vedere se nelle prossime ore cambierà qualcosa, ma al momento (e soprattutto fino a lunedì) non ci dovrebbero essere decisioni eclatanti.