Italia’s got Talent si registra l’1 e il 2 dicembre. Confermata Maria De Filippi in giuria insieme a Gerry Scotti e Rudy Zerbi
La puntata speciale di Italia’s got Talent, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, si registrerà a Roma in Teatro (e lo annunciamo in anteprima rispetto ad altre indiscrezioni trapelate) nei giorni 1 e 2 dicembre prossimi per poi essere trasmesso in una collocazione non ancora definita su Canale 5. A condurre il talent
La puntata speciale di Italia’s got Talent, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, si registrerà a Roma in Teatro (e lo annunciamo in anteprima rispetto ad altre indiscrezioni trapelate) nei giorni 1 e 2 dicembre prossimi per poi essere trasmesso in una collocazione non ancora definita su Canale 5. A condurre il talent show di Grundy Italia prodotto in collaborazione con Fascino, sarà Simone Annicchiarico, il figlio del compianto comico Walter Chiari.
Maria De Filippi, che era già stata annunciata ma di fatto ha deciso solo ieri, sarà in giuria insieme al presidente di Sony Music Rudy Zerbi e a Gerry Scotti ricalcando quello che avviene con il format trasmesso in tutto il mondo dove i giudici, che hanno un ruolo fondamentale sono rappresentati da nomi di assoluto richiamo. E il conduttore è di fatto una scommessa visto che si è fatto notare ‘solo’ nel programma La Valigia dei Sogni in onda su La7, per il quale ha ottenuto lusinghieri consensi. Inizialmente titubante, la De Filippi dunque ha dato il suo ok per un kickoff di Italia’s got Talent che sulla carta parte sotto i migliori auspici.
La regia del programma è affidata a Roberto Cenci, reduce dal grande successo di Chi ha incastrato Peter Pan?. Nei prossimi giorni cercheremo di darvi nuove anticipazioni su questo atteso show che se funzionerà, sarà poi trasmesso in serie presumibilmente dal prossimo autunno.