Grande Fratello 10 – Mentre gli altri litigano, Mattia Mor gioca le sue carte (con Diletta)
In questi ultimi giorni non si fa che parlare del triangolo Mauro Marin-Veronica Ciardi-Massimo Scattarella al Grande fratello 10, della rissa tra i due maschi e del comportamento “violento” del ragazzo veneto ai danni della bella – e furba – cubista tatuata. Il caso ha catturato più attenzione di quanta probabilmente meritasse, ma in un’edizione
In questi ultimi giorni non si fa che parlare del triangolo Mauro Marin-Veronica Ciardi-Massimo Scattarella al Grande fratello 10, della rissa tra i due maschi e del comportamento “violento” del ragazzo veneto ai danni della bella – e furba – cubista tatuata. Il caso ha catturato più attenzione di quanta probabilmente meritasse, ma in un’edizione non proprio vivacissima come questa, i comportamenti pazzi e insensati di Mauro Marin spiccano – non per forza in positivo – sull’apatia generale che regna in casa.
Il triangolo sta però oscurando un personaggio che potrebbe rivelare sorprese e che sta pian piano tessendo più tele di quante ci si possa aspettare. Parliamo di Mattia Mor, uno già avvezzo ai meccanismi televisivi grazie alla sua partecipazione come corteggiatore di Uomini e donne – duplice, tanto per gradire – e alla sua chiara voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo (visibile già ai tempi della trasmissione defilippiana). Entrato al GF solamente lunedì, Mattia è infatti partito subito alla conquista della visibilità.
Visibilità che in questo caso si chiama Diletta Franceschetti. La ragazza, che sentimentalmente pare avere le idee molto “chiare”, in poche ore si è lasciata sedurre dal nuovo entrato e la notte scorsa tra i due è scattata la passione (o qualcosa che ci andava vicino), che prosegue anche oggi alla “luce dei riflettori”. Lei, dopo aver pianto per Davide Vallicelli e aver fatto scenate di gelosia a Tullio Tomasino, ha finalmente trovato qualcuno che la degnasse di qualche attenzione. Lui, grazie a questa storia, si è assicurato alcune settimane di permanenza nella casa. Tutti felici e contenti quindi, a parte forse Tullio, cornuto e mazziato (o viceversa).
Il video dei baci tra Diletta e Mattia dopo il salto.