Selvaggia Lucarelli e lo speciale Sex and the City
Questa volta, Aldo Grasso se la prende con Selvaggia Lucarelli e con lo Speciale Sex and the City di SKY, (gallery di immagini), nel suo pezzo La vacuità assoluta di Selvaggia Lucarelli.Nata sul web, con il suo noto blog, Selvaggia non ha mai preteso di fare grande cultura: nel commentare una sua recente partecipazione a
Questa volta, Aldo Grasso se la prende con Selvaggia Lucarelli e con lo Speciale Sex and the City di SKY, (gallery di immagini), nel suo pezzo La vacuità assoluta di Selvaggia Lucarelli.
Nata sul web, con il suo noto blog, Selvaggia non ha mai preteso di fare grande cultura: nel commentare una sua recente partecipazione a Domenica 5, titola: “I Nuovi Mostri! – Ieri, io e Platinette. Borsettate sui massimi sistemi”. Il che la dice lunga su quanto si prenda sul serio, Selvaggia, che – lo ricordiamo per chi non c’era, agli esordi di TvBlog – ha avuto un piccolo trascorso anche da queste parti.
Il sottoscritto non ha mai negato il suo amore indiscusso e indefesso per la Selvy, anche quando si è prestata all’opinionismo e al realitysmo (ricorderete la sua partecipazione a La fattoria) e alla vacuità delle borsettate. Non c’è motivo di dubitare, dunque, che Grasso abbia ragione nel parlar del vacuo. C’è da riflettere soprattutto sulla considerazione che Sex and the City ha avuto in Italia nel tempo, questo sì. Quanto all’opinionismo, be’, fosse per me lo abolirei del tutto. Ma è figlio di questa televisione, e per ora ce lo teniamo.