Ivana Trump all’Isola dei Famosi 7
Ivana Trump sarà all’Isola dei Famosi 7 come guest star. Dopo l’annuncio di TvBlog a proposito della partecipazione di Cino Tortorella, è Tv Sorrisi e Canzoni a rimpolpare il (probabile) cast dell’Isola con il nome della miliardaria. La sua partecipazione dovrebbe essere simile, nelle modalità, a quella di Valeria Marini nella scorsa edizione, un’edizione che
Ivana Trump sarà all’Isola dei Famosi 7 come guest star.
Dopo l’annuncio di TvBlog a proposito della partecipazione di Cino Tortorella, è Tv Sorrisi e Canzoni a rimpolpare il (probabile) cast dell’Isola con il nome della miliardaria. La sua partecipazione dovrebbe essere simile, nelle modalità, a quella di Valeria Marini nella scorsa edizione, un’edizione che vide protagonista anche quello che oggi è diventato l’ex marito della Trump, Rossano Rubicondi.
Rubicondi, peraltro, dovrebbe essere l’inviato dall’Isola. Il che chiude un cerchio che era cominciato nella passata edizione, quando Vladimir Luxuria rivelò a tutti il segreto di pulcinella della relazione fra l’allora coniuge Trump e la bellona Belen Rodriguez. Commentando il suo tradimento, Rubicondi dichiarò che si trattava di un pareggio.
Ivana entra così a far parte di un cast perlopiù geriatrico: l’anziano tira, l’ha capito Maria De Filippi, evidentemente l’hanno capito anche all’Isola dei Famosi.