Ciccia è bella, il nuovo reality oversize di Italia1 – Conduce Rossella Brescia
Ciccia è bella è il nuovo reality show (versione oversize) che Italia1 mette in campo in prima serata per la conduzione di Rossella Brescia. Ve lo annunciamo in anteprima: è una specie di pacco natalizio della rete giovane Mediaset. La prima puntata andrà in onda martedì 22 dicembre.Tratto da un format francese (Belle Toute Nue),
Ciccia è bella è il nuovo reality show (versione oversize) che Italia1 mette in campo in prima serata per la conduzione di Rossella Brescia. Ve lo annunciamo in anteprima: è una specie di pacco natalizio della rete giovane Mediaset. La prima puntata andrà in onda martedì 22 dicembre.
Tratto da un format francese (Belle Toute Nue), Ciccia è bella proviene dall’accoppiata Fatma Ruffini e Marco Balestri.
Tre protagoniste oversize (anche dette, in maniera non politically correct, ciccione), decisamente non soddisfatte dalle loro fattezze, avranno l’arduo compito di recuperare fiducia in loro stesse e apprezzarsi: in altre parole, vedersi belle. Non ci saranno diete rigidissime né ginnastiche massacranti né, ovviamente, si farà ricorso al bisturi. Vedremo invece le protagoniste alle prese con lo specchio, con la necessità di confrontarsi con gli altri, con la seduzione e l’autostima.
Rossella Brescia sexy