Programmi Tv 1 Dicembre 2009 – Il colosso Van Helsing e Pieraccioni sfidano Ballarò
Su RaiUno Medicina Generale: Serie Tv di ambientazione medica con Nicole Grimaudo, in questi giorni di scena anche ne Il Mostro di Firenze su Fox Crime nel ruolo del sostituto procuratore Silvia Della Monica. Su RaiDue Senza Traccia: telefilm poliziesco newyorchese. A seguire Law & Order. Su RaiTre Ballarò: approfondimento politico. Conduce Giovanni Floris.Su Canale5
Su RaiUno Medicina Generale: Serie Tv di ambientazione medica con Nicole Grimaudo, in questi giorni di scena anche ne Il Mostro di Firenze su Fox Crime nel ruolo del sostituto procuratore Silvia Della Monica.
Su RaiDue Senza Traccia: telefilm poliziesco newyorchese. A seguire Law & Order.
Su RaiTre Ballarò: approfondimento politico. Conduce Giovanni Floris.
Su Canale5 Il paradiso all’improvviso: commedia tipica di Leonardo Pieraccioni. Tipica nel senso che non fa ridere nemmeno a spingere forte.
Su Italia1 Van Helsing: Stephen Sommers presenta un film fantastico (nel senso del genere) che prende spunto dalle vicende notissime legate al medico che “combattè” Dracula.
Su Rete4 Vite straordinarie: neanche a dirlo delle biografie catodiche di personaggi televisivi che hanno fatto la storia (Corrado, per esempio)
Su La7 Impero: rubrica di Valerio Massimo Manfredi.