Home Notizie Maleducazione televisiva, Paul Henry presentatore Tv neozelandese dice:”Susan Boyle è ritardata”

Maleducazione televisiva, Paul Henry presentatore Tv neozelandese dice:”Susan Boyle è ritardata”

La scorrettezza è uno degli sport più praticati, sotto tutte le latitudini. Esempio è la rassegna stampa di Paul Henry (una sorta di nostro Gianni Ippoliti) noto presentatore della tv neozelandese TVNZ che pensando di essere spiritoso si fa beffe di Susan Boyle, definendola non solo handicappata ma ritardata (il video delle sue dichiarazioni dopo

di marina
pubblicato 2 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:41

La scorrettezza è uno degli sport più praticati, sotto tutte le latitudini. Esempio è la rassegna stampa di Paul Henry (una sorta di nostro Gianni Ippoliti) noto presentatore della tv neozelandese TVNZ che pensando di essere spiritoso si fa beffe di Susan Boyle, definendola non solo handicappata ma ritardata (il video delle sue dichiarazioni dopo il salto). Paul Henry conduce Breakfast News, il contenitore del mattino molto seguito, con Pippa Wetzel dal lunedì al venerdì, dalle 6 alle 9 e accompagna i neozelandesi durante il loro inizio di giornata con rubriche e aggiornamenti in tempo reale.

Pippa Wetzel che lo segue in questo incredibile momento di maleducazione televisiva, cerca di fermarlo dicendogli che non è divertente quello che lui sta dicendo. Ma Paul Henry non soddisfatto apre una rivista e mostra la foto della Boyle e affonda ancora di più:

Potete notarlo, se osservate attentamente le immagini

e scoppia a ridere. Le telefonate di protesta dei telespettatori non si sono fatte attendere così come le richieste di dimissioni. Ma lui, l’immarcescibile Paul Henry ha risposto che non intende dimettersi e neanche scusarsi né con i telespettatori né con Susan Boyle, perché non capisce in che modo l’avrebbe offesa.

Intanto Susan Boyle, che incantò pubblico e giuria nella scorsa edizione di Britain’s got talent, sebbene non abbia vinto il talent show, si è presa la sua rivincita su tutto e tutti e ha già venduto oltre 400mila copie di I dreeamed a dream il suo primo cd.