Programmi Tv 3 dicembre 2009 – Annozero contro lo speciale Che tempo che fa
Su RaiUno, terminato Don Matteo 7, inizia…Don Matteo 6. Il prete più famoso della tv tira sempre, che siano puntate nuove o semplici repliche. Su RaiDue nuovo appuntamento con Annozero. Si parla del processo Mills in una puntata dal titolo “Mister B.”, dove B. non sta di certo per Bean. Su RaiTre va in onda
Su RaiUno, terminato Don Matteo 7, inizia…Don Matteo 6. Il prete più famoso della tv tira sempre, che siano puntate nuove o semplici repliche.
Su RaiDue nuovo appuntamento con Annozero. Si parla del processo Mills in una puntata dal titolo “Mister B.”, dove B. non sta di certo per Bean.
Su RaiTre va in onda uno speciale di Che tempo che fa tutto dedicato all’opera (non per nulla si intitola Una Notte all’Opera). Ne abbiamo parlato approfonditamente a parte.
Canale5 ha deciso di non concorrere per la vittoria della serata proponendo la replica della replica di Una settimana da Dio. Divertente, per carità, ma…
Su Italia1 tornano le repliche di Dr. House – Medical Division con uno degli episodi migliori di sempre, Linee nella sabbia. Segue Grey’s Anatomy, con due puntate: Prima e dopo e Errore in buona fede (che è più o meno la giustificazione che uso sempre io).
Rete4 propone il calcio con la partita di Europa League Roma – Basilea.
Su La7 va in onda un film dal titolo Due vite in gioco.
Su Mtv accoppiata Scrubs e Reaper.