Sarah Nile e il culto della doccia al Grande Fratello 10
Il gusto voyeuristico italiota, esaltato, teorizzato, smascherato e anche ridicolizzato dalle commedie scollacciate degli anni ’70 e ’80 trova nel Grande Fratello 10 la sua naturale consacrazione da nuovo millennio.E così, Sarah Nile, nota (ma non famosa) per le sue attitudini da Playboy (paginone centrale, si intende), non si fa attendere all’appuntamento con la fatidica
Il gusto voyeuristico italiota, esaltato, teorizzato, smascherato e anche ridicolizzato dalle commedie scollacciate degli anni ’70 e ’80 trova nel Grande Fratello 10 la sua naturale consacrazione da nuovo millennio.
E così, Sarah Nile, nota (ma non famosa) per le sue attitudini da Playboy (paginone centrale, si intende), non si fa attendere all’appuntamento con la fatidica doccia (gallery di immagini). Mentre la fanciulla, nuovo ingresso nella casa, chiacchiera con una collega reclusa del suo tatuaggio, la regia indugia, panoramica dal basso verso l’alto e Sarah fa il suo dovere: si lava. Con un costumino striminzito. E si mostra, facendo quello per cui è entrata all’interno della casa del Grande Fratello: farsi vedere.
Sarah Nile – Doccia sexy al Grande Fratello 10