Home Notizie Vallettopoli – Fabrizio Corona condannato a 3 anni e 8 mesi

Vallettopoli – Fabrizio Corona condannato a 3 anni e 8 mesi

Fabrizio Corona è stato condannato a 3 anni e 8 mesi per i fotoricatti ai danni di Francesco Coco, Marco Melandri e Adriano. Il paparazzo fidanzato di Belen Rodriguez non l’ha presa bene e ha dichiarato (via il Giornale), fra l’altro: Mi vergogno di essere italiano […] Perché non condannano quelli del caso Marrazzo? […]

pubblicato 10 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:24


Fabrizio Corona è stato condannato a 3 anni e 8 mesi per i fotoricatti ai danni di Francesco Coco, Marco Melandri e Adriano.

Il paparazzo fidanzato di Belen Rodriguez non l’ha presa bene e ha dichiarato (via il Giornale), fra l’altro:

Mi vergogno di essere italiano […] Perché non condannano quelli del caso Marrazzo? […] Ci sarà l’appello, ci sarà il carcere, ma a me non me ne frega un cazzo. Viviamo in un paese di merda. Non me ne frega un cazzo che mi abbiano assolto per una parte delle accuse. Per me la faccenda era: assolto o condananto. Mi hanno condannato e questa è la prova che quello che c’è scritto nelle aule, che la legge è uguale per tutti, è una presa per il culo, perché in questo paese se ti metti contro i magistrati te la fanno pagare anche se non hai fatto un cazzo. Perché non vengono processate anche le altre agenzie, quelle che fanno esattamente quelo che ho fatto io? Mi vergogno di essere italiano.

Anch’io certe volte mi vergogno di essere italiano. Ma per altri motivi. Per esempio, per il fatto che la scusante di qualcuno possa essere “lo fanno anche gli altri”.

Barbara D’Urso, frattanto, ha annunciato che Corona sarà ospite esclusivo di Domenica 5.