Calcio su Sky: Premier League inglese ancora in esclusiva
Sky si assicura l’esclusiva per la trasmissione della Premier League, il massimo campionato calcistico inglese, almeno per altri tre anni, fino al termine della stagione calcistica 2012/13. Le gare di Chelsea, Arsenal, Manchester United e non solo saranno ancora appannaggio della pay tv di Murdoch che già oggi trasmette ben 7 gare ogni weekend, praticamente
Sky si assicura l’esclusiva per la trasmissione della Premier League, il massimo campionato calcistico inglese, almeno per altri tre anni, fino al termine della stagione calcistica 2012/13. Le gare di Chelsea, Arsenal, Manchester United e non solo saranno ancora appannaggio della pay tv di Murdoch che già oggi trasmette ben 7 gare ogni weekend, praticamente una copertura totale ed in alta definizione della Premier.
All’esclusiva sul campionato inglese si affianca quella della Liga spagnola (fino alla stagione 2011-1012) e della Bundesliga tedesca (fino al 2011-2012), senza contare i diritti della FA Cup, la Coppa d’Inghilterra, e della Carling Cup, la Coppa di Lega inglese, fino al 2011-2012.
Bisogna anche considerare che Sky ha i diritti di trasmissione dei match casalinghi della nazionale guidata da Fabio Capello e, cosa più importante, quelli per le due prossime edizioni della Coppa del Mondo di calcio, nel 2010 in Sud Africa e nel 2014 in Brasile. Praticamente tutto il meglio del calcio europeo e mondiale è appannaggio di Sky, imprescindibile per ogni appassionato che si rispetti.