Home Notizie Maradona lancia il suo misterioso canale tv

Maradona lancia il suo misterioso canale tv

Dall’impossibilità di partecipare ai programmi tv italiani (ricordate la sua presenza in Ballando con le Stelle?) a causa della Guardia di Finanza pronta a pignorargli compensi e ultimamente anche orecchini ad imprenditore dell’etere in proprio. Nasce la Diego Armando Maradona Tv. In realtà non si conosce ancora nemmeno il nome di questo fantomatico progetto, ma

pubblicato 8 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 20:19


Dall’impossibilità di partecipare ai programmi tv italiani (ricordate la sua presenza in Ballando con le Stelle?) a causa della Guardia di Finanza pronta a pignorargli compensi e ultimamente anche orecchini ad imprenditore dell’etere in proprio. Nasce la Diego Armando Maradona Tv. In realtà non si conosce ancora nemmeno il nome di questo fantomatico progetto, ma la notizia appare certa quanto dai contorni (e dai contenuti) misteriosi. Dovrebbe partire la prossima settimana il canale televisivo di Diego Maradona, l’ex Pibe de Oro, nonché attuale contestato commissario tecnico della Nazionale di Calcio Argentina. Il primo “canale tv personale” della storia non poteva che nascere da un personaggio così carismatico, anche se è inevitabile rimanere perplessi da osservatori esterni.

La sconosciuta “On & Off Holdings” dovrebbe far partire le programmazioni di questo nuovo canale tv, un fatto confermato dallo stesso Maradona senza però chiarire né la piattaforma di trasmissione (probabilmente sull’etere argentino e si vocifera di una versione anche su Internet) né tantomeno format e target.

Insomma, nonostante il lancio sia previsto per la prossima settimana, senza che al momento sia chiaro in quale giorno, non si sa praticamente nulla: il suo stile da calciatore e da uomo di comunicazione, eccentrico ed imprevedibile, applicato ad un progetto editoriale. L’intera operazione appare un autentico salto nel buio anche per un personaggio della popolarità di Maradona, roba che nemmeno Simona Ventura con la sua web tv.