Maria De Filippi commenta soddisfatta il successo di Italia’s got Talent
Dopo la lettura dei dati stamattina (5.308.000 telespettatori, share 26,62%), arriva per quanto riguarda Italia’s got Talent (Qui l’ampia Fotogallery) la dichiarazione ufficiale di Maria De Filippi, entusiasta dell’ascolto ma soprattutto del modo in cui è stato realizzato il programma:“Sono molto contenta e soddisfatta che Mediaset ci abbia permesso di sperimentare un nuovo programma in
Dopo la lettura dei dati stamattina (5.308.000 telespettatori, share 26,62%), arriva per quanto riguarda Italia’s got Talent (Qui l’ampia Fotogallery) la dichiarazione ufficiale di Maria De Filippi, entusiasta dell’ascolto ma soprattutto del modo in cui è stato realizzato il programma:
“Sono molto contenta e soddisfatta che Mediaset ci abbia permesso di sperimentare un nuovo programma in cui io ho creduto da subito. Solo così si possono provare idee nuove, format nuovi, consentendo al telespettatore una maggiore varietà di scelta. E’ una crescita per chi fa la Tivù, bisogna rischiare per capire se si è sulla strada giusta”.
Con questi numeri non si può non pensare alla realizzazione di una serie del nuovo talent show prodotto da Fascino con Grundy Italia anche se la De Filippi frena:
“Non conosco ancora il futuro di questo programma ma per ciò che mi riguarda sono più che soddisfatta. E’ stato un lavoro di tutti, un lavoro di squadra. Grazie a Gerry per essersi messo in gioco con me per sperimentare un programma dal futuro incerto, grazie a Rudy per la sua competenza”.
E conclude con un elogio particolare per il conduttore Simone Annicchiarico, scelto da lei la scorsa estate scanalando su La7 e notandolo ne La Valigia dei Sogni:
“Ma la grande soddisfazione è per Simone Annicchiarico: educato, mai urlante e mai invadente. Con una proprietà di linguaggio ed una pulizia nei modi ormai rara in televisione”.
Dal nostro punto di vista, oltre agli innumerevoli commenti a favore del programma, certificati anche dal nostro sondaggio che assegna attualmente il 63% delle preferenze con voto buono e ottimo, siamo tutti in attesa della realizzazione magari itinerante come prevede il format originale del talent show.