Jonathan Togo di Csi: Miami arrestato per violenza domestica
L’attore Jonathan Togo, meglio conosciuto come il detective Ryan Wolfe in “Csi: Miami”, è stato arrestato e rilasciato su cauzione nel giro di due giorni: pare che l’uomo abbia aggredito fisicamente la fidanzata, al termine di un’accesa lite.Tutto sarebbe successo intorno alle due di notte di sabato 12 dicembre, quando la coppia ha iniziato a
L’attore Jonathan Togo, meglio conosciuto come il detective Ryan Wolfe in “Csi: Miami”, è stato arrestato e rilasciato su cauzione nel giro di due giorni: pare che l’uomo abbia aggredito fisicamente la fidanzata, al termine di un’accesa lite.
Tutto sarebbe successo intorno alle due di notte di sabato 12 dicembre, quando la coppia ha iniziato a litigare violentemente. Ad un certo punto, la lite sarebbe sfociata nell’aggressione per mano di Togo, prontamente segnalata alla polizia, corsa subito davanti alla casa dell’attore -situata sulla colline di Hollywood- per arrestarlo.
Togo è rimasto poco in carcere. Gli è stata infatti concessa la libertà su cauzione, prontamente pagata con un assegno da 50mila dollari. Così, alle 10:30 di ieri, l’attore era già libero e di ritorno a casa.
Prima di diventare famoso con “Csi: Miami” (del cui cast fa parte dal 2004), il 32enne Jonathan Togo, di religione ebraica, aveva partecipato come coprotagonista alla serie “Special Unit 2”, ed era stato guest star in show come “Ed”, “Giudice Amy” e “Law & order”, oltre che comparire al cinema nel film “Mystic River”. Nel 2008 ha anche scritto e diretto degli sketch per la webtv umoristica “Atom Tv”.
[Via ETOnline]