Corona non va a Domenica 5, la colpa è di Belen: “è un programma trash”
Di chi è la colpa se Fabrizio Corona ha disertato la puntata di Domenica Cinque facendo arrabbiare Barbara D’Urso? Pare incredibile ma la colpa è di Belen Rodriguez, la sua procace fidanzata, che rivendica di aver bloccato l’ex paparazzo con un argomentazione forte: “Sono stata io a fermarlo. Domenica 5 è un programma trash e
Di chi è la colpa se Fabrizio Corona ha disertato la puntata di Domenica Cinque facendo arrabbiare Barbara D’Urso? Pare incredibile ma la colpa è di Belen Rodriguez, la sua procace fidanzata, che rivendica di aver bloccato l’ex paparazzo con un argomentazione forte: “Sono stata io a fermarlo. Domenica 5 è un programma trash e di cattivo gusto“. Il suo ingombrante fidanzato conferma: è stata proprio Belen a farlo desistere.
La puntata del contenitore domenicale di Barbara D’Urso è andata avanti ugualmente, con punte di “realismo” decisamente imbarazzanti, ma ascoltando queste parole della Rodriguez è impossibile non sobbalzare…tu quoque?
Trash e cattivo gusto? Belen ricorda nulla di questo episodio? Magari il video, tratto dall’Isola dei Famosi, del suo “scontro dialettico” con Vladimir Luxuria potrà essere un efficace promemoria…