Chuck 3: il primo poster ufficiale. E la Nbc lancia un gioco sui social network
Prima bistrattato dalla Nbc, ora considerato dai suoi dirigenti il salvatore di una rete che se la sta passando brutta: è questa la strana metamorfosi di “Chuck”, la comedy spy che fino alla scorsa stagione era data per spacciata e che invece ora si prepara a tornare in tv non solo in anticipo -il 10
Prima bistrattato dalla Nbc, ora considerato dai suoi dirigenti il salvatore di una rete che se la sta passando brutta: è questa la strana metamorfosi di “Chuck”, la comedy spy che fino alla scorsa stagione era data per spacciata e che invece ora si prepara a tornare in tv non solo in anticipo -il 10 gennaio anzichè a marzo-, ma anche con più episodi del previsto: da 13 a 19.
Per celebrare l’avvicinarsi della season premiere (da due ore), la Nbc ha diffuso il primo poster promozionale della serie, che vede ancora una volta Zachary Levi protagonsita. Nell’immagine, che vedete a lato, l’attore compare in primo piano affiancato da Yvonne Strahovski, ancora una volta coprotagonsita nei panni di Sarah, agente spesso in aiuto del malcapitato nerd custode di innumerevoli segreti federali.
Oltre a quest’immagine, però, la Nbc ha annunciato la partenza di un gioco online che ricorda molto ciò che è stato fatto quest’estate per “Glee” con “Biggest Gleek”. Di nuovo, protagonisti saranno i social network come Facebook, Myspace e Twitter.
“Mission: Chuck Me Out”, questo il titolo del gioco, consiste nel far parlare più gente possibile di “Chuck”. Come? Semplicemente regalando un punto per ogni volta che ciascun partecipante, attraverso i vari social network, citerà il nome del protagonista della serie.
Chi avrà raggiunto il maggior numero di punti in primavera, riceverà un omaggio molto curioso da parte della produzione, ovvero vedrà la propria immagine comparire all’interno di uno dei flash di Chuck. Un regalo da poco, penseranno in molti, ma per gli amanti di una serie tv questo vale più di mille assegni.
[Via EntertainmentWeekly]