Ballando con le stelle: nel cast ufficiale Ron Moss, Raz Degan, Lorenzo Crespi, Barbara De Rossi e Veronica Olivier
Finalmente c’è il cast definitivo e ufficiale di Ballando con le stelle. Da alcuni giorni le coppie, ancora nascoste, sono al lavoro per le prove ed essere pronte e scattanti per il kick-off del 9 gennaio in diretta su RaiUno condotto da Milly Carlucci dagli studi del Foro Italico di Roma. Come accaduto per altri
Finalmente c’è il cast definitivo e ufficiale di Ballando con le stelle. Da alcuni giorni le coppie, ancora nascoste, sono al lavoro per le prove ed essere pronte e scattanti per il kick-off del 9 gennaio in diretta su RaiUno condotto da Milly Carlucci dagli studi del Foro Italico di Roma. Come accaduto per altri programmi coi cosiddetti vip, anche questa volta dai grandi nomi iniziali il cast si è notevolmente rimaneggiato probabilmente per problemi di budget.
Come riportato ieri dal settimanale Diva e Donna, sono confermati tra i concorrenti il comico Maurizio Battista e l’attrice protagonista del film Amore 14 di Federico Moccia, Veronica Olivier. TvBlog è in grado di anticiparvi il resto del cast: le attrici Benedetta Valanzano e Cecilia Capriotti, l’attore di Beautiful Ron Moss, l’attrice Barbara De Rossi (che spesso è stata ospite tra la giuria), la giornalista del Tg2 Maria Concetta Mattei, la sportiva Margherita Granbassi, l’attore Lorenzo Crespi ex protagonista di Gente di Mare, il fidanzato di Paola Barale Raz Degan, lo sconosciuto attore pubblicitario Stefano Masciolini e lo schermidore Stefano Pantano.
Come detto, il programma andrà in onda dal 9 gennaio al 20 marzo su RaiUno con i ballerini storici che affiancheranno i vip (Natalia Titova, Samuel Peron tra gli altri) e con i giudici Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Smith, lamberto Sposini e Ivan Zazzaroni.
Per Ballando, che l’anno scorso è riuscito a superare facilmente La Corrida condotta da Gerry Scotti ci sarà un avversario più temibile: il conduttore pavese sotto la direzione artistica e la regia di Roberto Cenci, proporrà un nuovo baby show musicale che strizzerà l’occhio a Ti Lascio una Canzone dal titolo inequivocabile: Io Canto. Chi la spunterà?