The Beautiful Life: TBL torna…su Youtube
Ricordate “The Beautiful Life: TBL”, la serie di The Cw prodotta da Aston Kutcher, che avrebbe dovuto rilanciare la carriera di Mischa Barton e che invece è stata cancellata dopo soli due episodi? I (pochi) fan della serie, ora, potranno vedere i nuovi episodi grazie a YouTube.Tramite un accordo col sito e con Hp, infatti,
Ricordate “The Beautiful Life: TBL”, la serie di The Cw prodotta da Aston Kutcher, che avrebbe dovuto rilanciare la carriera di Mischa Barton e che invece è stata cancellata dopo soli due episodi? I (pochi) fan della serie, ora, potranno vedere i nuovi episodi grazie a YouTube.
Tramite un accordo col sito e con Hp, infatti, dal 21 dicembre sarà possibile vedere online i tre episodi rimanenti della serie, mai andati in onda in televisione. Una scelta, a detta dello stesso Kutcher, motivata dalle numerorse richieste dei telespettatori:
“Quando ‘The Beautiful Life’ ha smesso di andare in onda, siamo stati inondati dalle richieste dei fan, che imploravano di ritrasmettere la serie. Lavorando con compagnie innovative come Hp e Youtube, siamo elettrizzati all’idea di concludere l’anno con i rimanenti episodi di ‘TBL’ e di far parte di un progetto di marketing che si poteva realizzare solo online”.
Da lunedì, quindi, verrà aperto un canale su Youtube attraverso il quale gli utenti potranno vedere gratuitamente sia le due puntate già andate in onda su The Cw che le tre inedite. Un nuovo modo per non gettare il lavoro di alcuni mesi e, perchè no, per sperimentare una nuova forma di visione delle serie tv.