Caterina e le sue figlie 3 in onda a metà gennaio per 8 puntate su Canale 5
Accompagnata dal successo e dall’ottimo gradimento di critica e pubblico, torna su Canale 5 da gennaio la serie italiana prodotta da Janus International oggi Ares Film, Caterina e le sue figlie 3. Diretta da Alessandro Benvenuti, Riccardo Mosca e Alessio Inturri, Caterina e le sue figlie tornerà sui teleschermi dell’ammiraglia Mediaset per 8 puntate da
Accompagnata dal successo e dall’ottimo gradimento di critica e pubblico, torna su Canale 5 da gennaio la serie italiana prodotta da Janus International oggi Ares Film, Caterina e le sue figlie 3. Diretta da Alessandro Benvenuti, Riccardo Mosca e Alessio Inturri, Caterina e le sue figlie tornerà sui teleschermi dell’ammiraglia Mediaset per 8 puntate da 100 min. l’una arricchite di un pizzico di thriller, un po’ di spy-story, un tocco di favola e una vena di follia a far da cornice a tanto divertimento.
Accanto a Virna Lisi, Alessandra Martines, Valeria Milillo, Sarah Felberbaum ritroveremo Giuliana De Sio, Eva Grimaldi, Iva Zanicchi, Alessandro Benvenuti, Ray Lovelock e Manuela Arcuri in un’esilarante partecipazione speciale. Tra le new-entry Brando Giorgi, l’ex gieffino e poi attore di teatro Francesco Testi, l’attrice di Almodovar Rossy De Palma (nel ruolo della stravagante madre di Pablo, il compagno di Enrichetto), Alessandra Barzaghi, il vincitore dell’Isola dei Famosi 2 Sergio Muniz e Angela Molina, già vista nel ruolo di Donna Rosangela ne L’Onore e il Rispetto 2.
Il tempo è passato…l’azienda “Le leccornie della vedova del maresciallo”, nata dall’abilità di Caterina (Virna Lisi) e Liliana (Iva Zanicchi) e dall’intuito per gli affari di Cetty (Giuliana De Sio) ed Agostina (Valeria Milillo), va alla grande! Ha portato benessere a tutti ed inaugura una nuova, magnifica, sede.
Quale momento migliore per Attilio (Ray Lovelock) e Caterina di concedersi finalmente il tanto agognato viaggio di nozze, ma… e se Caterina non tornasse? Quali e quante tempeste di sentimenti si potrebbero abbattere sulle vite delle nostre protagoniste prive del suo costante aiuto?
In attesa di un post più dettagliato che pubblicheremo a ridosso della messa in onda, vi segnaliamo che da oggi in esclusiva sul sito Qui Mediaset è disponibile un video inedito di oltre 7 minuti con le prime esilaranti scene di “Caterina e le sue figlie 3”.