Mia Kirshner, da The L Word a The Vampire Diaries
La lettera “L” non è più di moda, almeno per Mia Kirshner, che da gennaio si darà alla “V” di Vampiri o, meglio, di “The Vampire Diaries”. L’attrice di “The L Word” ha infatti firmato un contratto che la vedrà nel cast della serie di The Cw fin dalla seconda parte della prima stagione del
La lettera “L” non è più di moda, almeno per Mia Kirshner, che da gennaio si darà alla “V” di Vampiri o, meglio, di “The Vampire Diaries”. L’attrice di “The L Word” ha infatti firmato un contratto che la vedrà nel cast della serie di The Cw fin dalla seconda parte della prima stagione del telefilm.
La Kirshner, che nel drama di Showtime interpretava il personaggio della scrittice Jennifer (ma che abbiamo anche visto in “24” nel ruolo della terrorista Mandy nel corso della prima, seconda e quarta stagione), in “The Vampire Diaries” sarà Isobel, la tanto dolce quanto pericolosa moglie dell’insegnante di storia Alaric (Matt Davis).
La sua prima apparizione nello show di Kevin Williamson avverà nell’undicesimo episodio, quello del 21 gennaio, dal titolo “Bloodlines”. Pare, però, che per far comparire la Kirshner già in quest’episodio la produzione abbia dovuto rigirare alcune scene della puntata, che era già pronta per andare in onda da qualche settimana.
L’aggiunta di un personaggio così misterioso non fa altro che alimentare il successo di “The Vampire Diaries”, che con ogni probabilità tornerà con una seconda stagione, visti gli alti ascolti che gli episodi stanno ottenendo su The Cw, gli unici a nostro avviso degni di nota in una stagione molto magra per il minore canale generalista d’America.
[Via EntertainmentWeekly]