Grande Fratello Speciale Capodanno – George alla mezzanotte: “Sciò, io e Carmela dobbiamo fare l’amore”
George e Carmen fanno l\’amore su Canale 5? Le hanno provate tutte a Canale 5, a credere nel primo Capodanno in diretta in salsa reality, come non accadeva forse dai tempi di Non è la Rai con la Bonaccorti prima e Bonolis poi. Forse per la prima volta, ieri sera, sembrava di assistere a un
George e Carmen fanno l\’amore su Canale 5?
Le hanno provate tutte a Canale 5, a credere nel primo Capodanno in diretta in salsa reality, come non accadeva forse dai tempi di Non è la Rai con la Bonaccorti prima e Bonolis poi. Forse per la prima volta, ieri sera, sembrava di assistere a un vero programma in presa diretta, senza filtri. Ed è stato un rischio, per gli autori, confezionare una prima serata live sui festeggiamenti di un gruppo di ragazzacci. Non a caso non si è pensato a una lunga diretta ininterrotta.
Va detto che non si sono visti eccessi, in termini di alcol e parolacce, ma in quanto ad atti osceni l’ammiraglia è andata molto vicino allo “scandalo”. Erano passati circa dieci minuti dalla mezzanotte, quando la telecamera voyeur segue George e Carmela in camera da letto, dove avevano deciso di appartarsi.
I due sono in una posizione inequivocabile, da preliminari a scena aperta. E, al momento dell’ingresso in stanza del marchese Nicola, neoarrivato, il principe esterna:
“Vattene, che dobbiamo far l’amore”.
A quel punto a Canale 5 prende la strizza e “stacca”, tornando a seguire i bagordi degli altri ragazzi in giardino, con tanto di botti romani trasmessi su Canale 5. Ragazzi che hanno ricevuto, nella prima parte dello Speciale andato in onda dopo Striscia, una serie di sorprese segnalate da un’apposita sirena. Innanzitutto, gli auguri da parte dei propri cari, proiettati sul led.
Grande Fratello Speciale Capodanno
Poi è arrivato il turno dell’oroscopo di Ada Alberti, che guarda caso ha auspicato fortuna per tutti e, in particolare, tanti soldi per Massimo (i suoi occhi si sono non a caso illuminati). Quest’ultimo è quello che ha “dato più di matto”, festeggiando la mezzanotte a torso nudo tutto il tempo, dopo essere stato la vittima privilegiata di gavettoni.
La sorpresa di Alessia Marcuzzi, subito dopo Zelig Off, è stata quella di preparare in differita, stile Cotto e Mangiato con tanto di grembiule, lenticchie e cotechino per i ragazzi. La conduttrice ha, inoltre, registrato un finto countdown in studio, lunedì scorso, con i ragazzi eliminati e lo stesso Alfonso Signorini, che ha quindi augurato buon anno (registrato) allo sparuto pubblico sintonizzato ieri su Mediaset. Peccato che il conto alla rovescia non sia stato ben sincronizzato…
Ah, a proposito dei vaticini del sottoscritto Veronica Ciardi, ieri sera, è caduta davvero a un certo punto della serata… ma senza farsi troppo male.