Grande Fratello 10 – Veronica e Daniele, un’altra love story
Ormai abbiamo perso il conto delle love story che si consumano, veloci e caduche come foglie d’autunno, all’interno della casa del Grande Fratello 10. Questa volta, Veronica si concede a Daniele: la storia continua per ben due giorni (!). Nell’immagine in alto, eccola mentre lo saluta nottetempo. Lui lamenta che la fanciulla sia sempre col
Ormai abbiamo perso il conto delle love story che si consumano, veloci e caduche come foglie d’autunno, all’interno della casa del Grande Fratello 10. Questa volta, Veronica si concede a Daniele: la storia continua per ben due giorni (!). Nell’immagine in alto, eccola mentre lo saluta nottetempo. Lui lamenta che la fanciulla sia sempre col freno a mano (sic).
Decisamente d’altra opinione, il pittbull barese: straordinaria, la presa di coscienza testimoniata dalla chiosa di Massimo – protagonista di un tira e molla degno dei migliori Elio e le Storie Tese con la stessa Veronica -: Veronica è solo una gattamorta. I tempi del bacio fra i due sono ormai lontanissimi.
L’ex cubista non si sta facendo mancare proprio nulla, nella casa. Incluso un bacio saffico capodannesco con Sarah Nile (gallery di immagini). Con Daniele, dice che c’è la chimica (questa sconosciuta). E gli dice anche, mentre lui la guarda con gli occhi del tonno: io dò un peso a quello che dico. Tu hai uno sguardo che a me mi ha colpito dalla prima sera che sei entrato. Meno male. Ma questo non è l’unico scambio di battute tristemente filmico fra i due.
Lui:
Io voglio viverti e pian piano sto vedendo che c’è qualcosa che mi interessa in te
Lei:
Tu mi piaci come uomo e come persona, sei il mio rifugio felice, mi piace ridere con te, stare con te, mi piace il fatto che tu mi regali serenità e anche se vorrei fregarmene degli altri in concreto però non riesco a farlo.
E l’altro? Disperato.
Veronica Ciardi e Sarah Nile – Bacio lesbo al Grande Fratello 10
Veronica Ciardi e Daniele Santoianni – Bacio al Grande Fratello 10