Home Notizie Il fenomeno dei talent show Susan Boyle corteggiata da Lady GaGa: “Duettare con lei? Mi piacerebbe…”

Il fenomeno dei talent show Susan Boyle corteggiata da Lady GaGa: “Duettare con lei? Mi piacerebbe…”

Senti senti: un duetto Lady GaGa–Susan Boyle. Il sacro e il profano, anche se risulta difficilissimo intuire dove sia il primo e dove agisca il secondo. Ad ogni modo la poliedrica artista del momento e il fenomeno della scorsa edizione di Britain’s Got Talent potrebbero lavorare insieme, soprattutto considerando che la Fenomenale Bruttina Stagionata è

pubblicato 4 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:47


Senti senti: un duetto Lady GaGaSusan Boyle. Il sacro e il profano, anche se risulta difficilissimo intuire dove sia il primo e dove agisca il secondo. Ad ogni modo la poliedrica artista del momento e il fenomeno della scorsa edizione di Britain’s Got Talent potrebbero lavorare insieme, soprattutto considerando che la Fenomenale Bruttina Stagionata è in cima a tutte le classifiche di vendita, con record assoluti che resteranno evidentemente imbattuti per circa novecento anni. Queste le parole di Lady GaGa:

“Susan Boyle la adoro. Per me la donna dell’anno è lei. Nel solo 2009 è riuscita ad ottenere quello che altri ci mettono una vita ad avere. Ad aprile nessuno la conosceva, e adesso ha ottenuto posizioni in classifica più alte di tantissimi altri artisti di chiara fama. I nostri stili sono certamente differenti: non so se potremmo mai lavorare insieme, ma mai dire mai: sarebbe fantastico poter fare qualcosa con una persona come lei”.

Il paradosso vuole che sia la Boyle, oggi come oggi, a potersi permettere il lusso di decidere se accettare o meno. Certo è che la situazione assurda, partorita dal ventre caldo di un talent show e schizzata via per il mondo fino a raggiungere vette impensabili, è la cifra assoluta di quello che è riuscita a diventare la televisione di consumo nell’ultimo decennio, uno strumento incredibile capace di trasformare signori nessuno e brutti anatroccoli in fenomeno di costume popolare destinati a durare.