Noemi Letizia voleva ballare con le stelle
Noemi Letizia (gallery di immagini), balzata agli onori delle cronache – non si sa bene di quale colore, a dire il vero – per il suo diciottesimo compleanno festeggiato con il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, avrebbe voluto partecipare al reality di Milly Carlucci. Così, la fanciulla a Diva e donna:Mi sarebbe piaciuto partecipare a
Noemi Letizia (gallery di immagini), balzata agli onori delle cronache – non si sa bene di quale colore, a dire il vero – per il suo diciottesimo compleanno festeggiato con il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, avrebbe voluto partecipare al reality di Milly Carlucci. Così, la fanciulla a Diva e donna:
Mi sarebbe piaciuto partecipare a Ballando con le stelle: se mi invitano vado. Ma la notorieta’ legata a Berlusconi, nella professione, mi penalizza: mi hanno negato lavori senza nemmeno concedermi un provino.
In base a quale fama la Letizia dovrebbe partecipare a un reality con vip e vippetti, non ci è dato saperlo. Ma quel che sorprende è il seguito della sua analisi sulla sua persona:
Spesso mi sono sentita disprezzata e adesso sto avendo paura: dopo quello che e’ successo a Berlusconi mi rendo conto che alcune persone non si fanno piu’ scrupoli. Sono felice di stare a contatto con la gente pero’, a volte, penso anche che potrebbe accadermi qualcosa e non giro quasi mai sola. […] Ho telefonato al premier, insieme con i miei genitori, per fargli gli auguri di pronta guarigione e buon anno: mi sono sentita molto coinvolta quando l’ho visto ferito, è stato toccante.
Perché mai dovrebbe aver paura a girar sola, anche questo non ci è dato saperlo. Certo è che con tutto quel che capita, ci manca solo un’eventuale emergenza-Letizia.
Noemi Letizia