Home Domenica Live Causa sciopero dei dipendenti Mediaset, Domenica Cinque andrà in differita domenica 10 gennaio

Causa sciopero dei dipendenti Mediaset, Domenica Cinque andrà in differita domenica 10 gennaio

Domenica 10 gennaio doveva essere il giorno del ritorno di Domenica Cinque, il programma di Videonews condotto da Barbara D’Urso che tornava in onda dopo la pausa delle feste. Il mega-contenitore sarà regolarmente in onda ma, causa sciopero dei dipendenti Mediaset, non sarà in diretta.Come ci segnala un convocato nel pubblico, il varietà sarà registrato

di share
pubblicato 8 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:39


Domenica 10 gennaio doveva essere il giorno del ritorno di Domenica Cinque, il programma di Videonews condotto da Barbara D’Urso che tornava in onda dopo la pausa delle feste. Il mega-contenitore sarà regolarmente in onda ma, causa sciopero dei dipendenti Mediaset, non sarà in diretta.

Come ci segnala un convocato nel pubblico, il varietà sarà registrato sabato per poi andare in onda regolarmente domenica alle 13:58 su Canale 5. Lo sciopero, che come si è letto sui giornali in questi giorni è proclamato da alcune aree di Mediaset (nello specifico trucco e parrucco) che l’azienda vorrebbe esternalizzare alla società Pragma, è stato indetto per i giorni 10 e 11 gennaio. E insieme a loro nelle ultime ore si sarebbero aggiunti anche cameramen, macchinisti e altre maestranze. A rischio quindi, sarebbero anche i programmi di infotainment del daytime di Canale 5 lunedì, come Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. Sembra al momento che lo sciopero non coinvolgerà altri programmi in diretta della rete, da Striscia La Notizia al Grande Fratello.

Staremo a vedere come sarà questa prima Domenica Cinque ‘anomala’ del nuovo anno. Intanto, chiediamo a voi lettori chi vedreste come possibile sostituto di Platinette nell’angolo della musica. Potete scegliere tra componenti fissi ma anche segnalare dei nomi dello spettacolo che vorreste entrassero nel cast.

Barbara D'UrsoCanale 5Domenica Live