Ballando con le stelle – I concorrenti: Veronica Olivier
Un’altra delle bellone che parteciperanno alla nuova edizione di Ballando con le stelle è Veronica Olivier, una ragazza che potrebbe portare avanti la tradizione delle giovani e affascinanti ballerine vincitrici del reality (salvo ovviamente il caso dello scorso anno, quello di Emanuele Filiberto di Savoia, unico concorrente maschio ad aver conquistato il titolo). Chi non
Un’altra delle bellone che parteciperanno alla nuova edizione di Ballando con le stelle è Veronica Olivier, una ragazza che potrebbe portare avanti la tradizione delle giovani e affascinanti ballerine vincitrici del reality (salvo ovviamente il caso dello scorso anno, quello di Emanuele Filiberto di Savoia, unico concorrente maschio ad aver conquistato il titolo). Chi non punterebbe, a scatola chiusa, su questa faccia d’angelo?
Di Veronica Olivier non ci sono molte notizie. Si sa che è nata a Velletri il primo Febbraio 1990 – è quindi neanche ventenne – e che è diventata famosa grazie al suo ruolo da protagonista nel teen-movie di Federico Moccia Amore 14, nel quale interpretava il ruolo dell’adolescante Carolina, detta Caro, innamorata di Massi. Prima di esordire come attrice, ha lavorato come modella.
Veronica Olivier concorrente a Ballando con le stelle