Monk da oggi torna al sabato pomeriggio, su Rete 4 (al suo posto Il Piccolo Lord). Che fine fa Psych?
E’ durata poco l’avventura di “Monk” in prima serata: dopo due domeniche, la serie trasmessa su Rete 4 tornerà alla sua collocazione abituale del sabato pomeriggio. Ad annunciarlo Antonio Genna, sul suo sito, che avvisa anche che il primo dei due episodi previsti per domani sera, “Il signor Monk e la fan ossessiva” (quello con
E’ durata poco l’avventura di “Monk” in prima serata: dopo due domeniche, la serie trasmessa su Rete 4 tornerà alla sua collocazione abituale del sabato pomeriggio. Ad annunciarlo Antonio Genna, sul suo sito, che avvisa anche che il primo dei due episodi previsti per domani sera, “Il signor Monk e la fan ossessiva” (quello con Sarah Silverman) andrà in onda oggi alle 17, così come gli episodi futuri.
Domani sera Rete 4 manderà in onda il film “Il piccolo Lord”, mentre dal 17 gennaio tornerà l’appuntamento classico con “Poirot”, ora in replica al pomeriggio. Un peccato per la serie con Tony Shalhoub che, se fosse stata più curata nel palinsesto fin dalla prima stagione, avrebbe potuto regalare risulati più dignitosi. Il 6% di media con un milione scarso di telespettatori non sono stati sufficienti alla rete per insistere sul telefilm in prima serata.
Sorge però un dubbio: che fine farà “Psych”, fino alla settimana scorsa in onda il sabato proprio alle 17 con gli episodi inediti della terza stagione? Per ora la serie, anch’essa di Usa Network -proprio come “Monk”-, è stata sospesa a data da destinarsi. Non ci resta che aspettare eventuali decisioni anche se, probabilmente, “Psych” tornerà ancora una volta il sabato pomeriggio, magari durante l’estate o in accoppiata con “Monk”.
Detective Monk, la sesta stagione