Programmi tv 10 gennaio 2010: Io e mio figlio, Castle, Pirati dei Caribi e Dr. House (tutti in prima tv)
Su Raiuno torna Io e mio figlio, sei puntate che riprendono i personaggi del commissario Vivaldi (Lando Buzzanca) e di suo figlio Stefano, omosessuale dichiarato. E, strano ma vero, non sembrerebbe il classico stereotipo.Dopo la prima tv di Ncis, su Raidue esordisce Castle, nuovo crime con ampi tocchi di commedia. Si renderà all’altezza del suo
Su Raiuno torna Io e mio figlio, sei puntate che riprendono i personaggi del commissario Vivaldi (Lando Buzzanca) e di suo figlio Stefano, omosessuale dichiarato. E, strano ma vero, non sembrerebbe il classico stereotipo.
Dopo la prima tv di Ncis, su Raidue esordisce Castle, nuovo crime con ampi tocchi di commedia. Si renderà all’altezza del suo predecessore?
Tra i temi affrontati in Elisir, anche quello della sordità. Si cercherà di capire se questa è una delle cause per cui in tv c’è sempre più gente che alza la voce.
Una prima tv su Canale 5: Pirati dei Caraibi-Ai confini del mondo, il terzo (e meno riuscito) film della trilogia con Johnny Depp/Jack Sparrow.
“Piegato”: il titolo del bell’episodio in due parti della sesta stagione di Dr. House che andrà in onda stasera su Italia 1, il primo del nuovo ciclo. Da non perdere.
Niente Monk per Rete 4. Al suo posto, Il piccolo Lord, che pare Emilio Fede volesse riadattare per i nostri tempo ne “Il piccolo cavaliere”.
Il film Sindrome Cinese su La 7 affronta i temi dell’energia nucleare e della manipolazione dell’opinione pubblica. E dire che è del 1979…
Su Mtv si prova a ridere con Made in sud, e poi di nuovo musica in 100 Greatest Hard Rock Songs.
Per Deejay Tv, Deejay Music Club.