Lo strip di Teri Hatcher in Desperate Housewives 6 (video spoiler)
Disperate, ma anche sexy. L’ennesima conferma di quello che da sei anni ci dice Marc Cherry con “Desperate Housewives” e le sue protagoniste è avvenuto domenica scorsa, quando la Abc ha trasmesso il dodicesimo episodio della sesta stagione della serie, intitolato “You Gotta Get a Gimmick”.Nella puntata in questione, infatti, Teri Hatcher si è resa
Disperate, ma anche sexy. L’ennesima conferma di quello che da sei anni ci dice Marc Cherry con “Desperate Housewives” e le sue protagoniste è avvenuto domenica scorsa, quando la Abc ha trasmesso il dodicesimo episodio della sesta stagione della serie, intitolato “You Gotta Get a Gimmick”.
Nella puntata in questione, infatti, Teri Hatcher si è resa protagonista di uno striptease di fronte a Mike (James Denton) e non solo. Qui potete vedere il video dell’originale esibizione, mentre qui trovate la gallery.
Non una passeggiata per la Hatcher, che ha così commentato la scena: “Ho dovuto spogliarmi e ballare davanti a venti sconosciuti, non è stato per nulla facile. Ero a testa in giù sul palo, la mia costola ha scricchiolato e si è rotta, dopodiché abbiamo dovuto girare per altre sei ore” (fonte: “Corriere della Sera”). Ma come mai Susan si è trovata in questa situazione? Dopo il salto, spoiler sulla sesta stagione.
Dopo la morte dell’ex marito Karl, Susan, la figlia Julie ed altri parenti si trovano dall’avvocato per leggere il suo testamento. Se alla figlia Karl ha lasciato una buona somma di denaro, è inaspettato il “dono” fatto a Susan: l’uomo era segretamente co-proprietario di uno strip club di successo (quello in cui vedremo anche Julie Benz), e la sua quota ora è nelle mani della ex-moglie, intenzionata a vendere.
Dopo essere stata dentro il locale, però, Susan viene a sapere che anche il marito Mike è uno dei frequentatori del posto, e così gli vieta di metterci più piede. Ovviamente, Mike rifuita la costrizione voluta da Susan, e questo la porterà dalle parole ai fatti: se lui vuole ancora entrare al “Double D” (questo il nome del locale), lei potrà spogliarsi davanti a tutti, senza che lui glielo vieti… Come andrà a finire, lo lasciamo scoprire a voi.