I Ballerini di Ballando con le Stelle 6 – Raimondo Todaro
Raimondo Todaro gareggia in Ballando con le Stelle 6 come maestro di Veronica Olivier.Raimondo Todaro e Veronica Olivier – Ballando con le Stelle 6 Raimondo Todaro è un veterano del programma e ha già vinto due edizioni di Ballando con le Stelle: in coppia con Cristina Chiabotto (nell’immagine, la loro vittoria) e in coppia con
Raimondo Todaro gareggia in Ballando con le Stelle 6 come maestro di Veronica Olivier.
Raimondo Todaro è un veterano del programma e ha già vinto due edizioni di Ballando con le Stelle: in coppia con Cristina Chiabotto (nell’immagine, la loro vittoria) e in coppia con Fiona May. Inoltre, ha partecipato alla quarta edizione con Licia Colò e alla quinta con Carol Alt.
Ovviamente, è insegnante di danza anche nella vita, insieme al fratello. Insegna anche danza in una scuola di ballo insieme al fratello, ma non si limita a ballare: oltre a essere stato parte, come altri suoi colleghi del reality, del cast del musical La Febbre del Sabato Sera, ha recitato come attore nelle fiction Operazione Pilota, Provaci ancora Prof e I segreti dell’isola di Korè.
Impressionante il suo curriculum come ballerino (anche se, dichiara, avrebbe voluto fare karate):
vince il primo campionato italiano all’età di 9 anni; nella categoria junior partecipa a 5 campionati del mondo e conquista 5 finali, tra cui un secondo e terzo posto, e arriva secondo a Blackpool sempre nella categoria junior. Raimondo è stato, inoltre, 18 volte campione italiano tra danze standard, latino-americane e combinata 10 balli e semifinalista a Blackpool nella categoria amatori Rising Star.
Segue le partite come inviato di Quelli che il calcio… e vorrebbe recitare in un film, non accontentandosi della danza e della fiction.
Raimondo Todaro e Veronica Olivier – Ballando con le Stelle 6
Raimondo Todaro – Ballerino di Ballando con le Stelle 6