Gugu Mbatha-Raw sarà la protagonista femminile di Undercovers
Ad una settimana dall’inizio delle riprese di “Undercovers”, la nuova serie spionistica di J.J. Abrams (che sarà alla regia dell’episodio pilota) per la Nbc, è stata scelta anche la protagonista femminile: trattasi dell’attrice inglese Gugu Mbatha-Raw.27enne, la Mbatha-Raw ha alle spalle alcune esperienze teatrali (ha lavorato a Broadway ed a Londra, protagonista prima di “Romeo
Ad una settimana dall’inizio delle riprese di “Undercovers”, la nuova serie spionistica di J.J. Abrams (che sarà alla regia dell’episodio pilota) per la Nbc, è stata scelta anche la protagonista femminile: trattasi dell’attrice inglese Gugu Mbatha-Raw.
27enne, la Mbatha-Raw ha alle spalle alcune esperienze teatrali (ha lavorato a Broadway ed a Londra, protagonista prima di “Romeo e Giulietta” e poi nei panni di Ofelia in “Amleto”, insieme a Jude Law) e televisive -è comparsa in “Spooks”, la versione britannica di “Dr. Who” e “Bonekickers”-.
A lei, quindi, va il ruolo di Samantha Bloom, moglie di Steven Bloom (Boris Kodjoe, gallery), entrambe spie che dovranno far conciliare vita professionale e privata. Oltre a lei, nel cast entra anche Ben Schwartz, attore conosciuto anche come sceneggiatore (è uno degli autori che hanno scritto il pezzo d’apertura recitato da Hugh Jackman agli scorsi Oscar). A lui il compito di essere un giovane agente della Cia che eleverà Steven a modello di ispirazione.
Il cast, dunque, è ormai al completo: ai sopra citati si aggiunga anche Gerald McRaney, che sarà il boss dei protagonisti. Tutto è ormai pronto per le riprese del pilot di una delle serie che, per via del nome che c’è dietro, stanno generando più curiosità tra il pubblico.
Il progetto non è ancora nel palinsesto del prossimo anno, ma se la Nbc dovesse approvare il pilot, sentiremo ancora tanto parlare di “Undercovers” nei prossimi mesi.
[Via TheHollywoodReporter]