Programmi Tv sabato 16 gennaio – sfida di talenti impossibili tra Ballando con le stelle e Io canto
Su RaiUno Ballando con le stelle: non potrò mai perdonare a questa trasmissione la peccaminosa colpa d’aver trasformato Ridge Forrester (dico, Ridge Forrester) in una specie di saltimbanco col tutù. Su RaiDue Close to home: serie tv. A seguire Law and Order con una puntata dal titolo “Omicidio in rete”, ovvero la triste storia di
Su RaiUno Ballando con le stelle: non potrò mai perdonare a questa trasmissione la peccaminosa colpa d’aver trasformato Ridge Forrester (dico, Ridge Forrester) in una specie di saltimbanco col tutù.
Su RaiDue Close to home: serie tv. A seguire Law and Order con una puntata dal titolo “Omicidio in rete”, ovvero la triste storia di un tonno pescato a strascico.
Su RaiTre Ulisse il piacere della scoperta: Viaggio insolito nel corpo umano. Non vogliamo nemmeno sapere dov’è l’ingresso…
Su Canale5 Io canto: Gerri Scotti, un talent show, i bambini che cantano, le voci d’angelo, le belle storie da raccontare, zzzzzzzzzzzzzzzzzzz….
Su Italia1 Merlin: serie tv che ha sicuramente dalla sua il merito di non avere nessuno che pretenda di cantare o ballare. Il che non è poco per essere sabato sera.
Su Rete4 Bones: serie tv.
Su La7 L’ispettore Barnaby.