Deejay Tv si presenta e cresce a due mesi dall’inizio delle trasmissioni
Deejay Tv ha preso il posto di All Music già da un paio di mesi, ma dopo una prima fase “sperimentale” il palinsesto della rete musicale si sta via via arricchendo. Ovviamente i personaggi sono gli stessi che giornalmente tengono compagnia gli ascoltatori di Radio Deejay. La Pina e Diego sono in onda alle 23.35,
Deejay Tv ha preso il posto di All Music già da un paio di mesi, ma dopo una prima fase “sperimentale” il palinsesto della rete musicale si sta via via arricchendo. Ovviamente i personaggi sono gli stessi che giornalmente tengono compagnia gli ascoltatori di Radio Deejay. La Pina e Diego sono in onda alle 23.35, dal lunedì al venerdì, con Nientology, il primo quiz game in cui la sfida è un puro pretesto per intrattenere, dato che l’ingrediente fondamentale è il gioco e non il punteggio. E’ un vero e proprio panel quiz show i cui ingredienti principali sono due conduttori d’eccezione con la loro alchimia e due squadre di concorrenti con ospiti del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport.
Ogni giorno alle 20.30 Vic conduce Deejay Today, rotocalco di approfondimento sul mondo Deejay, con tutti i personaggi che lavorano in radio. Il programma incontra anche gli ascoltatori che da tutta Italia possono inviare di giorno in giorno i loro contributi e reportage. Il sabato alle 22.00 invece appuntamento con The life & times of Tim, cartoon dal successo planetario trasmesso in origine da HBO e doppiato in Italia da Federico Russo (Tim) e Marisa Passera (Amy).
Dal 3 febbraio ogni mercoledì alle ore 21.00 Deejay Stories (condotto da Albertino) presenta un DJ di fama internazionale che con lo stile e il linguaggio del documentario parla della carriera, del suo rapporto con la musica, con i club, con i fans. Un debutto anche l’8 febbraio con Via Massena, sit com che mostrerà i momenti più divertenti, imbarazzanti e assurdi capitati ai protagonisti di Via Massena 2, la storica sede di Radio Deejay. Ogni clip raccoglie una piccola scena di vita quotidiana “rubata” all’interno della radio.
Partner del Gruppo Espresso nella realizzazione del progetto Deejay Tv è il Gruppo Magnolia, che collabora con il canale attraverso la società controllata Neo Network. Il ruolo di Neo Network è quello di sviluppare al massimo le potenzialità interattive e cross mediali del progetto Deejay TV, con un’offerta coerente alla vocazione multipiattaforma dello storico marchio e attraverso programmi e progetti che valorizzino la contaminazione dei diversi mezzi.