Maria De Filippi non è in scaletta alla finale di Sanremo: la scena sarà tutta di Maurizio Costanzo
TvBlog, dopo essersi messo in contatto con l’entourage sanremese e quello della conduttrice, smentisce sino ad oggi la presenza in scaletta di Maria De Filippi nella serata finale del Festival (confermando quanto già riportato quest’oggi su Il Messaggero).Stando anche alla conferenza stampa odierna, che non ha ufficializzato il nome della conduttrice tra gli ospiti, il
TvBlog, dopo essersi messo in contatto con l’entourage sanremese e quello della conduttrice, smentisce sino ad oggi la presenza in scaletta di Maria De Filippi nella serata finale del Festival (confermando quanto già riportato quest’oggi su Il Messaggero).
Stando anche alla conferenza stampa odierna, che non ha ufficializzato il nome della conduttrice tra gli ospiti, il sabato sera sarà dedicato alla prima volta a Sanremo del giornalista: dicono che, dai primi incontri con i vertici, sia apparso emozionato come un bambino. La De Filippi sarà dunque solo presente in platea nelle vesti ufficiali di moglie accompagnatrice, come rivelato da lei stessa alla conferenza di Amici, evitando – salvo variazioni dell’ultimo minuto – di rubargli la scena.
Per ora una cosa è certa: i due coniugi non sono stati assoldati come coppia-evento sul palco, perché il vero protagonista resta Maurizio Costanzo. E sarebbe anche forzato, per la conduttrice, usurpargli deliberatamente un “regalo” tutto suo, avendo già dato con Paolo Bonolis l’anno scorso premiando il suo Amico Marco Carta.