Programmi Tv domenica 7 febbraio 2010 – Amici contro C’era una volta la città dei matti
Su RaiUno va in onda la miniserie in prima tv C’era una volta la città dei matti. Il titolo lascia a desiderare, ma l’argomento è sicuramente interessante. Su RaiDue torna la doppietta NCIS (episodio Scambio di favori) e Castle (Un brivido le attraversa le vene). Segue ovviamente La domenica sportiva. Su RaiTre torna Presadiretta. Acqua
Su RaiUno va in onda la miniserie in prima tv C’era una volta la città dei matti. Il titolo lascia a desiderare, ma l’argomento è sicuramente interessante.
Su RaiDue torna la doppietta NCIS (episodio Scambio di favori) e Castle (Un brivido le attraversa le vene). Segue ovviamente La domenica sportiva.
Su RaiTre torna Presadiretta. Acqua rubata è il titolo del reportage odierno, che analizza la situazione italiana in seguito alla decisione del parlamento, che tre mesi fa ha accelerato il processo di privatizzazione della gestione dell’acqua e ha imposto agli enti locali di mettere questo servizio a gara.
Canale5 propone un nuovo appuntamento Amici di Maria De Filippi. Doppia eliminazione, niente salvataggio da parte dei prof: la “cattiveria” farà crescere gli ascolti?
Su Italia1 continua la saga domenicale di Rambo con Rambo 3.
Su Rete4 ancora una volta è in onda il Comandante Florent con la puntata Un uomo violento.
Su La7 va in onda, per la prima volta in chiaro, il film di Bille August Il Colore della Libertà, con Joseph Fiennes, Dennis Haysbert e Diane Kruger. Ne parleremo a parte.
Su Mtv torna lo show True Life.