Forest Whitaker e Beau Garrett nello spin-off di Criminal Minds
Dopo “Ncis”, ora è il turno di “Criminal Minds”. Vi abbiamo già parlato dell’intenzione da parte della Cbs di realizzare uno spin-off della serie crime, ed ora ci sono i nomi di alcuni membri del cast, tra cui spiccano Forest Whitaker e Beau Garrett (foto).Il primo sarà Cooper, il leader della nuova squadra di profiler,
Dopo “Ncis”, ora è il turno di “Criminal Minds”. Vi abbiamo già parlato dell’intenzione da parte della Cbs di realizzare uno spin-off della serie crime, ed ora ci sono i nomi di alcuni membri del cast, tra cui spiccano Forest Whitaker e Beau Garrett (foto).
Il primo sarà Cooper, il leader della nuova squadra di profiler, il cui lavoro sarà un po’ fuori dagli schemi della burocrazia dell’Fbi. Accanto a lui, troveremo tra gli altri Gina (la Garrett), una ragazza tosta, da poco entrata nel gruppo e che stringerà un forte patto di fedeltà col protagonista.
Sarà proprio lei a far invaghire Mick (Matt Ryan), altro componente della squadra che farà di tutto per conquistarla. Conosceremo loro e gli altri personaggi dello spin-off in primavera, quando la Cbs manderà in onda all’interno di “Criminal Mids” un episodio che introdurrà il nuovo cast, in modo da verificarne il gradimento nel pubblico.
Lo spin-off andrà in onda presumibilmente in accoppiata con “Criminal Minds”, cosa che potrebbe accadere anche da noi, qualora Raidue decidesse di acquistare i diritti dello show, cosa accaduta per “Ncis: Los Angeles”.
[Via TheHollywoodReporter]