I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv 13 Febbraio 2010 – I ballerini improvvisati di Ballando contro i bambini-prodigio di Io Canto

Programmi Tv 13 Febbraio 2010 – I ballerini improvvisati di Ballando contro i bambini-prodigio di Io Canto

Su RaiUno Ballando con le Stelle: gente famosa che di mestiere fa tutt’altro si cimenta in una disciplina sportiva tra il serio e il faceto. Praticamente la Juventus di Zaccheroni. Su RaiDue Discesa libera maschile: Olimpiadi invernali di Vancouver, sperando proseguano meglio di come sono iniziate (in effetti non sarà difficile…). Su RaiTre Ulisse: i

pubblicato 13 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:34

Su RaiUno Ballando con le Stelle: gente famosa che di mestiere fa tutt’altro si cimenta in una disciplina sportiva tra il serio e il faceto. Praticamente la Juventus di Zaccheroni.

Su RaiDue Discesa libera maschile: Olimpiadi invernali di Vancouver, sperando proseguano meglio di come sono iniziate (in effetti non sarà difficile…).

Su RaiTre Ulisse: i signori Angela ci conducono al piacere della scoperta. Di sicuro non la scoperta che sugli altri canali c’è di meglio, vista la programmazione.

Su Canale5 Io canto: bambini inquietanti, piccoli seienni con la voce di settantaduenni si sfidano a colpi di ugola d’oro. Riuscirà il piccolo Christian Imparato a fracassare tutti i lampadari di cristallo dell’Universo con la sua voce bianca mangia ascolti?

Su Italia1 Merlin: serie tv.

Su Rete4 Bones: serie tv.

Su La7 L’Ispettore Barnaby: può uno che si chiama BARNABY pronunciare la frase: “Uscite con le mani bene in vista!” senza essere preso in giro pure dai piccioni di Povia?