Stasera su Fox i Simpson alle Olimpiadi di Vancouver, ma senza il vero episodio speciale
Anche I Simpson saranno in qualche modo protagonisti alle Olimpiadi invernali di Vancouver appena iniziate con la copertura senza precedenti di Sky Italia e della Rai. Questa sera, in prime time su Fox (Canale 110), andrà in onda una mini maratona della serie creata da Matt Groening con episodi in qualche modo “attinenti” alla manifestazione
Anche I Simpson saranno in qualche modo protagonisti alle Olimpiadi invernali di Vancouver appena iniziate con la copertura senza precedenti di Sky Italia e della Rai. Questa sera, in prime time su Fox (Canale 110), andrà in onda una mini maratona della serie creata da Matt Groening con episodi in qualche modo “attinenti” alla manifestazione sportiva in corso in Canada.
Si tratta di Paura di Volare (Season 6 Ep. 10), Homer Il Grande (Season 6 Ep. 11), Mr. Spazzaneve (Season 4 Ep. 7), Lisa sul Ghiaccio (Season 6 Ep. 7), Il Re delle Montagne (Season 9 Ep. 23), Tra i due aspiranti il terzo gode (Season 13 Ep. 11). Per i telespettatori italiani, dispiace dirlo visto che in tanti hanno abboccato al comunicato stampa di Sky sul tema, è una sorta di contentino rispetto a quello che vedranno negli Stati Uniti stasera, vale a dire l’episodio numero 12 della ventunesima serie ambientato “realmente” alle Olimpiadi dal titolo “Boy meets Curly“.
In questo speciale episodio la famiglia più celebre di Springfield traslocherà nella sede canadese di Vancouver e metterà in piedi un’improvvisata squadra di Curling, il particolare sport invernale che divenne un’autentica mania durante le precedenti Olimpiadi organizzate a Torino nel 2006. Gli italiani dovranno attendere ancora un po’ per vederlo…