Grande Fratello 10 – Carmela Gualtieri eliminata nella diciassettesima puntata
Carmela Gualtieri è fuori dalla casa del Grande Fratello 10. Finalmente, staranno pensando in molti, perché della soap opera che l’ha vista, settimana dopo settimana, protagonista assieme al “principe” George Leonard, non se ne poteva francamente più. La “farfallina” è stata eliminata in una nomination che coinvolgeva ben 7 persone, diventate alla fine 6 a
Carmela Gualtieri è fuori dalla casa del Grande Fratello 10. Finalmente, staranno pensando in molti, perché della soap opera che l’ha vista, settimana dopo settimana, protagonista assieme al “principe” George Leonard, non se ne poteva francamente più. La “farfallina” è stata eliminata in una nomination che coinvolgeva ben 7 persone, diventate alla fine 6 a causa dell’uscita inaspettata di Gianluca Bedin. Mauro Marin, Veronica Ciardi, Cristina Pignataro, Carmen Andolina e Mara Adriani alla fine l’hanno spuntata, mentre Carmela ha dovuto salutare i compagni, non senza un pizzico di amarezza.
Nel bene o nel male, Carmela Gualtieri è stata una delle principali protagoniste di questa decima edizione del Grande Fratello. Si è messa subito in mostra per un carattere che non si può di certo definire facile: acida, critica nei confronti di tutti e di tutto, ma acuta in molte osservazioni. Ha avuto come principale “nemico” quel Mauro Marin tanto amato dal pubblico, che anche nella puntata di questa sera è stato protagonista di un siparietto esilarante proprio con George Leonard, fidanzato di Carmela dopo la conoscenza all’interno del reality-show.
Ora Carmela potrà vivere una quotidianità con il suo George – disperato per l’eliminazione della fidanzata e la perdita del montepremi – e capire definitivamente se è la persona adatta a lei oppure no. Speriamo solo che con la loro storia non riempiano le puntate del reality da qui alla finale.