I consigli di TvBlog
Home Programmi tv 16 febbraio 2010 – Sanremo contro tutti (o nessuno?)

Programmi tv 16 febbraio 2010 – Sanremo contro tutti (o nessuno?)

Su Raiuno parte il Festival di Sanremo 2010. Antonella Clerici al comando, che promette che Morgan “in qualche modo” ci sarà. Io scommetto su una sua presenza ectoplasmatica, stile Paranormal Activity, che cercherà di alzare la gonna alla conduttrice.Su cosa indagherà stasera Lily Rush di Cold Case? Sicuramente su qualche caso del passato, come “che

pubblicato 16 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:27


Su Raiuno parte il Festival di Sanremo 2010. Antonella Clerici al comando, che promette che Morgan “in qualche modo” ci sarà. Io scommetto su una sua presenza ectoplasmatica, stile Paranormal Activity, che cercherà di alzare la gonna alla conduttrice.

Su cosa indagherà stasera Lily Rush di Cold Case? Sicuramente su qualche caso del passato, come “che fine ha fatto la controprogrammazione nella settimana di Sanremo”.

Anche a Ballarò ci si occupa di musica, ma i protagonisti in questo caso sono quelli che hanno cantato un po’ troppo a proposito della Protezione Civile.

Canale 5 sfodera Hugh Grant e Notting Hill. Un film dalla trama inverosimile tanto quanto la dentatura di Julia Roberts.



Oddio, una prima tv! Su Italia 1 il Dr. House non molla e si occupa di un nuovo paziente. Per chi se lo chiedesse: no, la sua fisioterapista non è la stessa di Bertolaso (pare che la coda fosse troppo lunga). Subito dopo, sempre in prima tv, The Closer.

Su Rete 4, Robin Williams cerca di tornare in auge con il film Vita da camper. Dal titolo capite già che per farcela dovrà farne di strada.

La 7 propone Soldati a cavallo. Con John Ford va sul sicuro: sicuro che in pochi (ahimè) lo guarderanno.

mtv logoFullmetal Alchemist: Brotherhood, Full Metal Panic The Second Raid e Death Note. Tutto su Mtv.

Prima Deejay Today, poi Via Massena e poi Deejay Chiama Italia, su (per chi non l’avesse capito) Deejay Tv.