Home Notizie Bristol Palin, figlia di Sarah, guest star ne La vita segreta di una teenager americana

Bristol Palin, figlia di Sarah, guest star ne La vita segreta di una teenager americana

Se vuoi fare un telefilm sul fenomeno delle “teenager incinte” in America, quale miglior persona per parlarne se non la “teenage mom” più famosa degli Stati Uniti? Ecco, allora, che Bristol Palin, figlia di Sarah (ex governatrice dell’Alaska e candidata alla vicepresidenza americana nel 2008) comparirà come guest star nella terza stagione de “La vita

pubblicato 25 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:10

Se vuoi fare un telefilm sul fenomeno delle “teenager incinte” in America, quale miglior persona per parlarne se non la “teenage mom” più famosa degli Stati Uniti? Ecco, allora, che Bristol Palin, figlia di Sarah (ex governatrice dell’Alaska e candidata alla vicepresidenza americana nel 2008) comparirà come guest star nella terza stagione de “La vita segreta di una teenager americana”.

Due anni fa Bristol, che all’epoca aveva diciassette anni, dichiarò pubblicamente di aspettare un figlio dall’allora fidanzato Levi Johnston. Tripp Easton Mitchell è nato il 27 dicembre 2008, non senza le polemiche che una notizia del genere può scatenare in campagna elettorale.

Ora, la Palin è pronta a portare la propria esperienza in tv, nella serie che racconta, appunto, la vita di una ragazza che rimane incinta e decide di tenere il bambino. La creatrice dello show Brenda Hampton è rimasta molto soddisfatta del fatto che Bristol abbia accettato l’invito:

“è la madre teenager più famosa d’America. Siamo entusiasti di averla con noi, e penso che porterà maggiore attenzione al tema dei genitori adolescenti che stiamo affrontando da due anni a questa parte”.

Nella serie, la figlia di Sarah Palin interpreterà sè stessa, in un episodio nel quale avrà a che fare con la protagonista Amy (Shailene Woodley). La puntata in questione andrà in onda quest’estate su Abc Family, quando “La vita segreta di una teenager americana” tornerà con la terza stagione.

[Via TvGuide]