Senza Traccia 7, l’ultima stagione da stasera su Raidue
Da stasera, alle 21:05, Raidue manderà in onda la settima ed ultima stagione di “Senza Traccia” , che la Cbs ha deciso di cancellare dal suo palinsesto la scorsa primavera. Questo nonostante i 12,9 milioni di telespettatori di media che la stagione in questione ha raccolto.Evidentemente, i costi per mantenere in vita la serie creata
Da stasera, alle 21:05, Raidue manderà in onda la settima ed ultima stagione di “Senza Traccia” , che la Cbs ha deciso di cancellare dal suo palinsesto la scorsa primavera. Questo nonostante i 12,9 milioni di telespettatori di media che la stagione in questione ha raccolto.
Evidentemente, i costi per mantenere in vita la serie creata da Hank Steinberg non sono coincisi con gli ascolti ottenuti, motivo per cui la rete ha preferito salutare definitivamente Jack Malone (Anthony Lapaglia) e la sua squadra. Proprio Jack sarà al centro dell’attenzione da subito, visto l’ingresso nel cast del suo sostituto Clark Medina (Steven Weber, protagonista di “Studio 60” e prossimamente in “Happy Town”).
-Attenzione: spoiler-
Medina farà di tutto per allontanare Malone dalla squadra che, da canto suo, non reagirà nel migliore dei modi di fronte al nuovo capo. Ma per Jack questi non saranno gli unici problemi: in questi episodi, infatti, dovrà anche decidere le sorti della sia relazione con Sam (Poppy Montgomery, nel pilot di “True Blue”) e cercare di riavvicinarsi alla figlia Hanna (Vanessa Marano).
Senza Traccia 7
Gli ultimi episodi saranno anche un’occasione per la stessa Sam di decidere il suo destino con Brian (Adam Kaufman), così come Danny (Enrique Murciano, ora nel cast di “Off the map”) ed Elena (Roselyn Sanchez, al lavoro su “Cutthtroat”) saranno ad un punto di svolta nella loro relazione.
Ovviamente, i casi di puntata non mancheranno, coi misteri legati alla sparizione di alcune persone ed il tentativo dell’Fbi di ritrovarle prima che sia troppo tardi. 24 episodi, insomma, che non deluderanno i fan di questa serie che, a detta di molti, avrebbe potuto continuare ancora per qualche anno, e regalare alla Cbs altri buoni ascolti.