Su RaiUno Insegnami a sognare: un varietà con Pino Insegno, la cui brillantezza si spera inversamente proporzionale al titolo.
Su RaiDue Annozero: in attesa di una nuova normativa che vieti le trasmissioni che parlino di barbabietole da zucchero, gonorrea e capsule dentarie, stasera Michele Santoro se la cava invitando Morgan per parlare dei più assidui tossicodipendenti del Paese, cioè quelli che fanno le leggi contro i tossicodipendenti: i politici.
Su RaiTre Medium: serie tv.
Su Canale5 Lezioni di cioccolato: vorrei dire una cosa molto personale, abbiate pazienza, perdonatemi, regalatemi questa possibilità. Lezioni di cioccolato è il film italiano più brutto e insulso che sia mai stato girato e Luca Argentero non è un attore. Giuro che l’ho visto per intero.
Su Italia1 Juve-Ajax: nuovissimo gioco a quiz di Italia 1. Si tratta semplicemente di indovinare a che minuto l’arbitro regalerà un rigore a Del Piero.
Su Rete4 Entrapment: si tratta di quel film di cui nessuno ricorda NIENTE tranne la scena in cui Catherine Zeta Jones, vestita di lattice, si incunea sotto dei raggi laser per sfuggire all’allarme.
Su La7 Mamma ho preso l’aereo: reality su cui non dirò nient’altro se non che i reality andrebbero proibiti per legge.