Su RaiUno Ballando con le Stelle: ospiti di puntata… Valerio Scanu, Pupo e il Principe Emanuele Filiberto. Possibile che gli italiani siano così rincitrulliti da desiderare questo e non l’apocalisse come intrattenimento per il sabato sera?
Su RaiDue Cold Case: serie tv. Nella puntata odierna lo strano caso di una coppia deceduta in un lago mentre faceva l’amore.
Su RaiTre Olimpiadi di Vancouver: una delle discipline più attese è la pesca sportiva in tutti i luoghi e, soprattutto, in tutti i laghi.
Su Canale5 Io canto: i bambini dall’ugola d’oro di Gerry Scotti cercano di ricordare al popolo italiota che c’è vita e speranza anche al di là di tutti i luoghi e tutti i laghi.
Su Italia1 Asterix alle Olimpiadi: film di intrattenimento adatto a tutte le età, buono per ogni luogo e, in ogni caso, perfetto per tutti i laghi.
Su Rete4 Bones: un’antropologa forense di fama internazionale cerca di spiegare perché, a un certo punto, la specie umana abbia cominciato a riprodursi esclusivamente in tutti i luoghi e in tutti i laghi, dando luogo a un’evoluzione a base di girini.
Su La7 L’Ispettore Barnaby: nuove e mirabolanti avventure dell’uomo di legge col nome da colf (in tutti i luoghi e in tutti i laghi: così, non potevo non mettercelo).