L’ “apoge” di Alessandra Celentano e Marco Garofalo ad Amici
A furia di polemiche, nella puntata serale di Amici di Maria De Filippi, Marco Garofalo ha voluto dare una “lezione” ad Elena D’Amario, mostrandole che nei passi di danza delle coreografie che propone non c’è nulla che una ballerina professionista non possa fare. Per la dimostrazione, si è avvalso di un’imbarazzatissima Alessandra Celentano, che ha
A furia di polemiche, nella puntata serale di Amici di Maria De Filippi, Marco Garofalo ha voluto dare una “lezione” ad Elena D’Amario, mostrandole che nei passi di danza delle coreografie che propone non c’è nulla che una ballerina professionista non possa fare. Per la dimostrazione, si è avvalso di un’imbarazzatissima Alessandra Celentano, che ha accettato – dopo l’iniziale ritrosia – di fare da partner proprio a Garofalo.
E così il famoso “apoge” (o appoge, che scriver si voglia), oltre ad essere portato in scena dai ballerini professionisti del programma, ha avuto una dimostrazione in più, con Garofalo in un ruolo “passivo” e la Celentano che gli si è strusciata addosso. Maria De Filippi e Platinette hanno però ironicamente contestato il fatto che l’insegnante non si sia proprio “appoggiata” al collega, approfittando della giacca lunga che ha coperto il distacco tra i due.
Un momento piuttosto esilarante che, come la stessa De Filippi ha “pronosticato”, non poteva non finire su Youtube. Il video dopo il salto.