Home Uomini e Donne, Lucia o Benedetta sul trono rosa dopo Monica?

Uomini e Donne, Lucia o Benedetta sul trono rosa dopo Monica?

Non c’è stato l’happy end, oggi a Uomini & Donne. Un tristissimo ballo con la canzone preferita sotto la pioggia di petali tra Monica Pisano sedotta e abbandonata, abbracciata a Samuele e poi con Nicola, segna la fine del trono della 26enne romana, già mamma di una bambina. La cronaca della puntata la fanno i

di marina
pubblicato 2 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:01

Non c’è stato l’happy end, oggi a Uomini & Donne. Un tristissimo ballo con la canzone preferita sotto la pioggia di petali tra Monica Pisano sedotta e abbandonata, abbracciata a Samuele e poi con Nicola, segna la fine del trono della 26enne romana, già mamma di una bambina. La cronaca della puntata la fanno i colleghi di blogapuntate.

Emiliano l’ha lasciata sola e non si è neanche presentato in puntata per dirle lealmente il suo no. Tra l’altro Gianni Sperti lo ha raggiunto a casa sua dopo la puntata e gli ha mostrato il video di quanto accaduto in studio. Emiliano ha insistito nel giustificare la sua scelta di non esserci spiegando che lui già si era espresso in merito ai suoi sentimenti e che dunque non aveva intenzione di affrontare Monica e il pubblico ancora una volta.

Ora si aprono nuove prospettive per la trasmissione di Maria De Filippi che potrebbe decidere di chiamare in forze alla poco convincente Ramona Amodeo proprio Lucia Rossitto, la passionale salernitana già corteggiatrice di Federico Mastrostefano che aveva dato un bel po’ di filo da torcere allo gnoccolone oggi protagonista all’Isola dei Famosi 7.

Benedetta e Lucia, a chi il prossimo trono rosa?
Benedetta e Lucia, a chi il prossimo trono rosa? Benedetta e Lucia, a chi il prossimo trono rosa? Benedetta e Lucia, a chi il prossimo trono rosa?


Anche Benedetta potrebbe avere un ruolo di tronista proprio accanto a Ramona, che fu sua rivale durante il trono di Gionatan Giannotti. Benedetta è ricomparsa al trono maschile qualche puntata fa per corteggiare Federico D’Aguanno, promosso nel giro di una settimana, in studio, da corteggiatore a tronista.

Questa ragazza molto bella, che ricorda Valentina Pace, potrebbe risultare interessante per il suo lato oscuro. Qualche puntata fa, infatti Tina segnalò che Benedetta e Federico già si conoscevano avendo avuto questa notizia da Pamela fidanzata di Federico Mastrostefano di cui è molto amica. Dopo una serie di prove, quali sequestro del cellulare da parte di Gianni Sperti e conseguente lettura di SMS, (ma sul telefonino di Federico perché lei aveva cancellato tutto) tutto è finito in una bolla di sapone e Benedetta ha deciso di lasciare il ruolo di corteggiatrice per non meglio precisati motivi di incapacità al gioco. Che sia un anticipo di trono?

Canale 5Maria De FilippiUomini e Donne