Programmi Tv 2 marzo 2010 – Capri e Zelig, con Dittatura
Su RaiUno, Capri. A colpi di fiction, RaiUno propone la quinta puntata della terza stagione dall’Isola dell’Amore. Dove la par condicio non è un problema. Su RaiDue, Criminal Minds e Justice. Evidentemente, il crime all’americana non rientra nel bavaglio all’approfondimento politico. Anche se forse dovrebbe, no? Su RaiTre, La Grande Storia – Dittatura. Un documentario
Su RaiUno, Capri. A colpi di fiction, RaiUno propone la quinta puntata della terza stagione dall’Isola dell’Amore. Dove la par condicio non è un problema.
Su RaiDue, Criminal Minds e Justice. Evidentemente, il crime all’americana non rientra nel bavaglio all’approfondimento politico. Anche se forse dovrebbe, no?
Su RaiTre, La Grande Storia – Dittatura. Un documentario evocativo nel giorno in cui Ballarò non può andare in onda per la legge bavaglio all’approfondimento politico RAI.
Su Canale5, non avendo problemi politici, è giunto il momento di ridere con Zelig. Ma forse non ci resta che piangere.
Su Italia1, Dr. House e poi The Closer. Entrambi senza contraddittorio.
Su Rete4, L’amore infedele. Che al partito dell’amore non piacerà.
Su La7, Calcio, Irlanda-Brasile. Un’amichevole per la nazionale del Trap ingiustamente eliminata da un colpo di mano. Del resto, anche in Italia ai colpi di mano siamo abituati.
Su MTV, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Full Metal Panic The Second Raid.
Su DeejayTelevision, Deejay Today, Via Massena e poi Deejay Chiama Italia.