Home Notizie Private Practice 3: Caterina Scorsone sarà la sorella di… (spoiler)

Private Practice 3: Caterina Scorsone sarà la sorella di… (spoiler)

Caterina Scorsone è un volto noto in Italia, anche se non a livelli molto popolari: è stata la protagonista del crime paranormale “Missing”, trasmesso da Canale 5 fino a qualche estate fa. Per lei adesso si aprono le porte dell’Oceanside Wellness: sarà infatti nel cast di “Private Practice 3”.La Scorsone, 28 anni, che abbiamo anche

pubblicato 3 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:59

Caterina Scorsone è un volto noto in Italia, anche se non a livelli molto popolari: è stata la protagonista del crime paranormale “Missing”, trasmesso da Canale 5 fino a qualche estate fa. Per lei adesso si aprono le porte dell’Oceanside Wellness: sarà infatti nel cast di “Private Practice 3”.

La Scorsone, 28 anni, che abbiamo anche visto nella serie “Crash” e nel film per la tv “Alice”, apparirà nello spin-off di “Grey’s anatomy” dall’episodio numero 19, in onda ad aprile. Chissà che non possa comparire anche in un cross-over, che l’autrice Shonda Rhimes ha dimostrato di amare nel corso di questi anni (l’ultimo tra i due show è andato in onda a gennaio).

Le possibilità ci sono, dal momento che l’attrice interpreterà il ruolo della sorella di un personaggio che conosciamo da un po’ di tempo. Di chi si tratta? Se volete scorprirlo (attenzione allo spoiler), cliccate dopo il salto.

Caterina Scorsone
Caterina Scorsone Caterina Scorsone Caterina Scorsone

La Scorsone interpreterà la dottoressa Amelia Shepherd, sorella minore di Derek (Patrick Dempsey). Assunta nella clinica di Los Angeles, sarà curioso vederla lavorare con la ex cognata Addison (Kate Walsh). E, come dicevamo, le possibilità che incontri il fratello in una puntata futura non sono poche. La Rhimes, insomma, prosegue la sua “politica familiare” all’interno delle sue serie, dopo la notizia che in “Grey’s anatomy” arriverà il fratello di Karev (Justin Chambers), interpretato da Jake McLaughlin (Bo in “Crash”).

Amelia non è la prima sorella di Derek che incontriamo lungo la storia di “Grey’s anatomy”: nella terza stagione abbiamo fatto la conoscenza di Nancy (soprannomimata ai tempi da Izzie “McStronzetta”), la sorella più anziana del Dr. Stranamore, interpretata da Embeth Davidtz.

[Via EntertainmentWeekly]



Caterina Scorsone
Caterina Scorsone
Caterina Scorsone
Caterina Scorsone
Caterina Scorsone
Caterina Scorsone
Caterina Scorsone
Caterina Scorsone
Caterina Scorsone
Caterina Scorsone