Dana Delany lascia Desperate Housewives per Body of evidence?
Non c’è ancora nulla di ufficiale, pertanto non si può parlare di vero e proprio spoiler, ma la notizia è comunque un piccolo colpo di scena per i fan di “Desperate Housewives”. Dana Delany, che interpreta Katherine, potrebbe lasciare lo show a fine stagione, e buttarsi in un nuovo progetto.Sembra, infatti, che la Abc le
Non c’è ancora nulla di ufficiale, pertanto non si può parlare di vero e proprio spoiler, ma la notizia è comunque un piccolo colpo di scena per i fan di “Desperate Housewives”. Dana Delany, che interpreta Katherine, potrebbe lasciare lo show a fine stagione, e buttarsi in un nuovo progetto.
Sembra, infatti, che la Abc le abbia proposto di girare il pilot di “Body of evidence”, crime nel quale la protagonista è un medico legale che utilizza il proprio passato da neurochirurgo per risolvere i casi che le vengono proposti. La Delany dovrebbe interpretare il personaggio principale.
Il condizionale è d’obbligo: non c’è ancora nessun accordo tra l’attrice e la rete, tant’è che il suo destino a Wisteria Lane non è ancora noto. Però, se la Delany dovesse accettare e se la nuova serie dovesse essere approvata, la sua uscita da “Desperate Housewives” sarebbe certa. Dopo il salto, spoiler sulla sesta stagione di “Desperate Housewives”.
Certo è che per Katherine questa stagione è stata ricca di colpi di scena: prima è diventata stalker nei confronti di Mike (James Denton), quindi è stata ricoverata in una clinica psichiatrica dopo aver avuto un esaurimento nervoso ed ora -notizia fresca di questa settimana- sembra intenzionata a vivere una storia lesbo con Robin (Julie Benz).
E se tra le ultime sorprese di Katherine ci fosse la sua uscita di scena? Nell’attesa di scoprirlo, la Delany comparirà anche in “Castle”, nei panni dell’Agente Speciale Jordan Shaw ed a fianco, ancora una volta, di Nathan Fillion, che interpretò suo marito proprio in “Desperate Housewives”.
[Via TheHollywoodReporter]